Dio mio. Questo è stato un tale shock e meglio di quanto pensassi, Thanos a differenza di Ultron o Loki (la morte più triste del RIP che abbia mai visto accanto a Yondu) era una vera minaccia per i Vendicatori che era l'incarnazione della forza bruta. Thanos era un cattivo molto affabile che voleva eliminare metà dell'universo per bilanciarlo e per assicurarsi che non succedesse più quello che era successo al suo pianeta. Anche Thanos aveva un ottimo rapporto con Gamora nel film Thanos sembrava un essere freddo che non amava nessuno, ma amava Gamora e puoi vederlo nei suoi occhi quando le parla perché è molto ferito dalle cose che Gamora gli dice . Ho davvero provato per il "folle titano"; e Thor omg prima Ragnarok ora questo devi fermarti o la mia testa esploderà di stupore. Capitan America era di nuovo fantastico, ma non aveva il tempo di brillare come Thor e Iron man.Iron Man come al solito è stato fantastico Robert Downey jr di nuovo proprietario di questo ruolo come nessun altro può con i personaggi che ha alcune scene davvero emozionanti, specialmente il richiamo a Homecoming con Spider-Man che svanisce proprio come ha detto in Homecoming si sente come se fosse su lui. Anche il dottor Strange è stato molto bravo nel film e ho visto che quello che hai fatto lì era l'unico modo; significa che l'unica possibilità di battere Thanos era di dargli la pietra e lasciarlo "vincere". Non vedo l'ora di vedere cosa farà Captain Marvel nel suo film e cosa farà in Avengers 4, il che sembra che avrà un ruolo molto importante. Non ci sono parole per descrivere quanto sia spettacolare questo film è stato un film così straordinario. Avengers: Infinity War è così buono, devi vederlo in 3D. Ogni Avenger è qui, da Spider-Man, a Iron Man, a Doctor Strange, a Black Panther e altri. Non rovinerò nulla, ma questo è un film in cui il mio teatro è stato impegnato dall'inizio alla fine. Sorprendentemente aveva un sacco di parti divertenti in esso, come il mio teatro stava ridendo attraverso gran parte del film. Il mio teatro ha iniziato a fischiare e schernire quando i crediti hanno iniziato a girare (anche se molti sono rimasti nei titoli di coda nella speranza di una scena post-crediti). <br/> <br/> Questo film è assolutamente da vedere. Nel momento in cui i titoli di coda sono rotolati, ero in lacrime. Questo film riunisce con successo tutti gli eroi che abbiamo imparato ad amare nei 10 anni dal primo Iron Man in un modo che è epico, emotivo e soddisfacente … e tutto questo senza mai sentirsi troppo affollato. Il tono è azzeccato, con momenti divertenti, momenti importanti e momenti emotivi. Guarda questo film appena puoi: è spettacolare. Questo film è la perfezione impenitente di un film per i fan della Marvel. Per coloro che hanno prestato attenzione e apprezzano la gioia pura che Marvel Studios ha portato nei cinema negli ultimi 10 anni, non rimarrete delusi. Ci sono colpi di scena, svolte, momenti inaspettati, sequenze d'azione visivamente sbalorditive e pieno di emozioni sul bordo del sedile. Tutti i personaggi hanno i loro momenti per brillare che in sé è stato incredibile, ma la storia che è stata raccontata lo ha davvero buttato fuori dal parco. Non vedo l'ora del 2019. Il miglior film sulla meraviglia, sono stati a guardare i loro film per dieci anni e riescono ancora a farmi perdere la testa.
Aleiccyb replied
365 weeks ago