Aleiccyb replied

365 weeks ago

Interstella 5555: The 5tory Of The 5ecret 5tar 5ystem > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La musica e l'animazione permettono alla storia di scivolare facilmente, fino al punto di ipnotizzare lo spettatore. Se ti è piaciuto & quot; G-Force / Battle of the Planets & quot; Da bambino, adorerai l'animazione di questo film e le canzoni rimarranno con te molto dopo che saranno trascorsi i cinquanta minuti.
Oh, adoro questo film … forse è un po 'kitsch, ma l'animazione è perfetta e la musica è paradisiaca … <br/> <br/> Ho sentito parlare del film mentre iniziava il mio periodo di vita Daft Punk - Stavo ascoltando & quot; Discovery & quot; (Questo album è colonna sonora di "Interstella 5555" e alcuni dei miei amici mi hanno detto che ha sentito che c'è un film con questa musica … Lo stavo cercando per un paio di settimane e l'ho trovato! Lo stavo guardando, e ancora, e ancora … Ero così affascinato da tutto ciò che mi ha fatto piangere … Ogni fan di manga anime o fan dei Daft Punk dovrebbe guardarlo. Acquista / prendi in prestito DVD, mettiti comodo, riproduci il disco e divertiti :)
Una cosa davvero bella che mi fa amare il gruppo di musica elettronica Daft Punk. Possiamo vedere anche la grande opera di Matsumoto, mescolare gli anime degli anni 80 e la musica degli anni 2000. <br/> <br/> La trama è semplice: un uomo malvagio, persone rapite, eroi. La storia non è il punto importante di questo film: un po 'originale con Darkwood e le sue 5555 canzoni, ma prevedibile. <br/> <br/> I punti più accattivanti arrivano con l'emozione, grazie alla musica dell'album Daft Punk Discovery . Non ci sono voci; ma ogni scena è profondamente emotiva e mozzafiato (ad esempio, la triste morte di Shep con la traccia "Voyager"). Puoi ballare, essere triste, felice, arrabbiato o ridere in appena un'ora. <br/> <br/> C'è qualcosa di magico in questo film.
Sono appena tornato a casa dal guardare questo al cinema e ne sono rimasto molto colpito. Una storia adorabile senza limiti di lingua e ottima musica. Guardalo se ne hai la possibilità.
Interstella 5555 è un film sperimentale del duo House Daft Punk, sul rapimento di un gruppo di musicisti alieni da parte di un malvagio dirigente musicale intenzionato a sfruttarli. La storia si svolge con il rapimento della band, la loro trasformazione in & quot; normale & quot; gli esseri umani, e il loro eventuale salvataggio da parte di un compagno alieno del loro pianeta, che sembra essere innamorato di Stella, la donna solitaria del gruppo. <br/> <br/> Non ci sono dialoghi pronunciati nel film. Invece, l'intero punteggio è impostato sull'album Daft Punk & quot; Discovery & quot ;. Diretto da Leiji Matsumoto, & quot; Interstella 5555 & quot; è una storia divertente e sorprendentemente coinvolgente, con musica da abbinare. Ogni canzone si fonde perfettamente con il segmento successivo, con gli umori che passano da scandalosamente rumorosi (Crescendolls) a deprimentemente cupi (Nightvisions). <br/> <br/> I fan di Daft Punk adoreranno Interstella, ma lo raccomanderei caldamente a tutti coloro che sono alla ricerca di un divertimento spensierato, in particolare i fan degli anime, in quanto l'animazione è eccellente. In una generazione in cui nudità e imprecazioni governano la scena musicale, Interstella 5555 è un'incursione rinfrescante e, in definitiva, di successo nella musica dei Daft Punk. Mi è davvero piaciuto ed è un peccato che questo piccolo gioiello non sia stato distribuito nelle sale cinematografiche, perché l'animazione e il suono sarebbero stati fantastici sul grande schermo. <br/> <br/> Cerca un'apparizione dei Daft Punk stessi durante la cerimonia di premiazione.

An unscrupulous music executive and his flunky kidnap an alien, blue-skinned techno band, rob them of their identities, pass them off as human, and foist them on an unsuspecting public on Earth. After
3a43a2fb81
Download the The Stakelander full movie italian dubbed in torrentDownload the Initial D: Fourth Stage full movie italian dubbed in torrentMarvel One-Shot: All Hail the King online gratuitoitalian movie download Spider Manthe La leggenda degli uomini straordinari full movie download in italianPazzi da legare movie free download hdStation 19 torrentBeyond the Game film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Maltese - Il Romanzo del Commissario full movie in italian free downloadLa mummia download
Please log in to post a reply.