La musica e l'animazione permettono alla storia di scivolare facilmente, fino al punto di ipnotizzare lo spettatore. Se ti è piaciuto & quot; G-Force / Battle of the Planets & quot; Da bambino, adorerai l'animazione di questo film e le canzoni rimarranno con te molto dopo che saranno trascorsi i cinquanta minuti. Oh, adoro questo film … forse è un po 'kitsch, ma l'animazione è perfetta e la musica è paradisiaca … <br/> <br/> Ho sentito parlare del film mentre iniziava il mio periodo di vita Daft Punk - Stavo ascoltando & quot; Discovery & quot; (Questo album è colonna sonora di "Interstella 5555" e alcuni dei miei amici mi hanno detto che ha sentito che c'è un film con questa musica … Lo stavo cercando per un paio di settimane e l'ho trovato! Lo stavo guardando, e ancora, e ancora … Ero così affascinato da tutto ciò che mi ha fatto piangere … Ogni fan di manga anime o fan dei Daft Punk dovrebbe guardarlo. Acquista / prendi in prestito DVD, mettiti comodo, riproduci il disco e divertiti :) Una cosa davvero bella che mi fa amare il gruppo di musica elettronica Daft Punk. Possiamo vedere anche la grande opera di Matsumoto, mescolare gli anime degli anni 80 e la musica degli anni 2000. <br/> <br/> La trama è semplice: un uomo malvagio, persone rapite, eroi. La storia non è il punto importante di questo film: un po 'originale con Darkwood e le sue 5555 canzoni, ma prevedibile. <br/> <br/> I punti più accattivanti arrivano con l'emozione, grazie alla musica dell'album Daft Punk Discovery . Non ci sono voci; ma ogni scena è profondamente emotiva e mozzafiato (ad esempio, la triste morte di Shep con la traccia "Voyager"). Puoi ballare, essere triste, felice, arrabbiato o ridere in appena un'ora. <br/> <br/> C'è qualcosa di magico in questo film. Sono appena tornato a casa dal guardare questo al cinema e ne sono rimasto molto colpito. Una storia adorabile senza limiti di lingua e ottima musica. Guardalo se ne hai la possibilità. Interstella 5555 è un film sperimentale del duo House Daft Punk, sul rapimento di un gruppo di musicisti alieni da parte di un malvagio dirigente musicale intenzionato a sfruttarli. La storia si svolge con il rapimento della band, la loro trasformazione in & quot; normale & quot; gli esseri umani, e il loro eventuale salvataggio da parte di un compagno alieno del loro pianeta, che sembra essere innamorato di Stella, la donna solitaria del gruppo. <br/> <br/> Non ci sono dialoghi pronunciati nel film. Invece, l'intero punteggio è impostato sull'album Daft Punk & quot; Discovery & quot ;. Diretto da Leiji Matsumoto, & quot; Interstella 5555 & quot; è una storia divertente e sorprendentemente coinvolgente, con musica da abbinare. Ogni canzone si fonde perfettamente con il segmento successivo, con gli umori che passano da scandalosamente rumorosi (Crescendolls) a deprimentemente cupi (Nightvisions). <br/> <br/> I fan di Daft Punk adoreranno Interstella, ma lo raccomanderei caldamente a tutti coloro che sono alla ricerca di un divertimento spensierato, in particolare i fan degli anime, in quanto l'animazione è eccellente. In una generazione in cui nudità e imprecazioni governano la scena musicale, Interstella 5555 è un'incursione rinfrescante e, in definitiva, di successo nella musica dei Daft Punk. Mi è davvero piaciuto ed è un peccato che questo piccolo gioiello non sia stato distribuito nelle sale cinematografiche, perché l'animazione e il suono sarebbero stati fantastici sul grande schermo. <br/> <br/> Cerca un'apparizione dei Daft Punk stessi durante la cerimonia di premiazione.
Aleiccyb replied
365 weeks ago