William Shatner ha scritto e diretto quello che sarebbe diventato la morte dell'equipaggio originale quando ha fatto questo preachy snooze fest. La quarta voce della serie era un'avventura leggera che tutti sembrano amare fino alla morte e Shatner cerca, senza successo, di mantenere quell'umore mentre porta avanti una pesante presa sui pericoli del cercare Dio. L'equipaggio è amabile, incluso quel Vulcaniano a sangue verde, ma canta fila la tua barca attorno a un falò? Trasformare Uhura in una ballerina? Mandare l'equipaggio in missione pericolosa su una nave malfunzionante? La parte peggiore è la seduta di terapia con il fratello di Spock. Quindi, ha ingannato tutte queste altre persone, diplomatici di altri mondi e il resto sempre disponibile dell'equipaggio originale, con … mostrando loro il loro dolore interiore e dicendo loro che non era colpa loro? Dovrei davvero credere che siano così ignoranti? Questo è il primo della trilogia dei film di Trek ad essere Frankensteined di altri film della serie ed è il brutto, Primo contatto è il buono e Nemisis è il cattivo. Se ami Star Trek, ti piacerà, lo guardo quando è in TV, ma è il più debole dei film. Devo ancora vedere un singolo episodio di & quot; Star Trek & quot; Spettacolo TV (o spettacoli) ma vista la mia familiarità con i film, suppongo che tu possa andare avanti e chiamarmi fan. Avevo sentito che questo era il peggiore & quot; Star Trek & quot; film mai realizzato e da quello che ho visto, sono d'accordo con tutto il cuore. È triste vedere come sono riuscito a vedere già tutti quelli buoni. Ad ogni modo, questo film soffre per lo più di essere riempito inutilmente. In realtà è uno dei film più brevi, ma sicuramente sembra più lungo. Immagino che sia proprio così ogni volta che guardi un film noioso. Il piano del malvagio letteralmente non viene rivelato fino a metà del film. <br/> <br/> Vuole trovare letteralmente Dio. È un po 'strano, perché pensavo che & quot; Star Trek & quot; doveva promuovere la laicità. Hanno questa strana morale su dove Dio è veramente alla fine. So che Gene Roddenberry era un ateo, il che probabilmente è il motivo per cui vuole che dimentichiamo questo film. È un peccato che non abbia mai veramente vissuto per vedere il pieno rilascio di quello dopo questo, l'ultimo con cui è stato personalmente coinvolto. Otteniamo scene dei personaggi in vacanza che non aggiungono nulla alla storia. Non credo che fino a mezz'ora in realtà loro facciano qualcosa da soli. Devo ammettere che mi piacciono i set e alcune delle conversazioni non erano male, ma qualsiasi spettatore può facilmente saltare questo. ** Questo film è ai box.Molte persone considerano questo film o Star Trek: The Motion Picture come il peggiore della serie. Mi dispiace dirlo, ma TMP è un capolavoro rispetto a questo pasticcio. Per riassumere: 1. Effetti speciali, ORRIBILE! Davvero piacevano quei fili che pendevano dal lato di Kirks quando "cadeva" dalla montagna. 2. Recitazione, SHODDY. Scotty batte la testa contro il raggio? Il ridente Sybok Vulcaniano? Sembra che l'equipaggio dell 'Enterprise si comportasse male solo per avere qualche risata economica per noi trekkies. 3. Capitano Klaa. Ovviamente il peggior cattivo nella storia di Star Trek. Sembra qualcosa da Motley Crew! Non pensi? Altrettanto noioso è il suo padrone, Vixus. 4. TRAMA, Oh come può qualcuno pensare a qualcosa di così orribile? Alla ricerca di DIO al centro dell'universo? Ho sempre pensato che Dio fosse in paradiso? Forse è al centro dell'universo! (Sì, lo so, è solo un film) Comunque, devo ammettere che ho questo film ma è strettamente per completare la serie. A malapena guardo questo film. Vedere questo film dovrebbe fare in modo che chiunque, trekkie o non correre in bagno e pregare il dio della porcellana. <br/> <br/> A proposito, non ho mai saputo che l'Enterprise aveva 79 mazzi? Lei è davvero una grande nave! Attenzione, spoiler inclusi! Non odio questo film. Ma resta il fatto che questo è semplicemente un brutto film. C'è un'enorme mancanza di eccitazione e trama in questo film. Andare a cercare Dio non era affatto eccitante. Come tutti sapete, è il Predecessore, Star Trek IV era di gran lunga migliore perché era un buon dramma, eccitante e aveva buon umore in tutti i posti giusti. È solo che quando hai una storia sulla ricerca di Dio, quel tipo di trama è già stata usata un milione di volte, ed è troppo banale per un film di Star Trek. Questo film sembra essere l'accumulo di disastri. Innanzitutto, l'imbarazzante & quot; Search for Spock & quot ;. Quindi, il deludente & quot; The Voyage Home & quot ;. E ora questo. William Shatner ha deciso di avventurarsi nella regia e nella scrittura. <br/> <br/> E abbiamo pagato il prezzo.
Aleiccyb replied
355 weeks ago