Aleiccyb replied

355 weeks ago

Intelligence > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Complessivamente, la serie di 13 episodi è soddisfacente! <br/> <br/> ✓ Esibizioni convincenti (tranne che per il padre teso e il figlio scienziato tandem). <br/> <br/> ✓ Presevoli mini-storie. <Br /> <br/> ✓ Accattivante protagonista femminile (ora guarda di più su Meghan Ory!) <br/> <br/> ✓ Eccitante tecnologia futuristica (l'abilità di cyber rendering è la più soddisfacente di tutte). <br/> <br /> La storia potrebbe essere stata in qualche modo simile a una storia di origine di supereroi in cui nuovi usi e poteri inaspettati del chip vengono gradualmente scoperti episodio per episodio e ogni storia ruota o coinvolge tali nuovi cambiamenti. <br/> <br/> Alla fine, l'eroe sarebbe stato in grado di superare i poteri del nuovo chip installato sulla controparte femminile. <br/> <br/> Sarebbe stato anche bello se il rendering fosse stato eseguito la mente era condivisibile con la sua squadra. <br/> <br/> Ma immagino che sarebbe stato possibile solo se lo spettacolo non fosse stato cancellato. <br/> <br/> Un grande spettacolo!
Un revisore precedente ha reso il commento che questo show ricorda troppo & quot; Chuck & quot ;. Mentre mi piaceva & quot; Chuck & quot ;, è come confrontare & quot; Get Smart & quot; a & quot; Mission Impossible & quot; (la TV originale mostra non i film, cercali). & Quot; Chuck & quot; aveva una sensazione prevalentemente comica. & Quot; Intelligence & quot; ha un aspetto molto più serio, anche se ha i suoi momenti comici. Mi piace & quot; Intelligence & quot ;. Il numero di spettacoli che guardo in TV si riduce ogni anno sembra che continuino a mettere in onda sempre più spettacoli di realtà scadenti. L'intelligenza è solo una delle poche cose che guardo. Per fortuna nessuno dei miei spettacoli ha preso l'ascia quest'anno, però, da quello che ho letto "Intelligence"; è ancora sul ceppo. Spero che rimanga in onda. Mi piace registrarli sul mio DVR e guardarli alcuni alla volta. È molto meno stressante in questo modo. È bello vedere Marge Helgenberger in qualcosa di diverso da & quot; CSI & quot ;. Mentre mi è piaciuto il suo personaggio nello show precedente, mi piace molto meglio come capo di Gabriel. Mi piace anche vedere John Billingsly in qualcosa di serio e senza protesi aliene. Mi piace molto come lo scienziato. A volte il padre e il figlio Cassidy si comportano come un sollievo comico, ma a volte diventano anche seri. Questo spettacolo ha un'azione sufficiente, tanto umorismo da non prendersi troppo sul serio, elementi di fantascienza - senza essere troppo inverosimili. L'unica cosa che lo renderebbe migliore è un po 'di romanticismo, sono una ragazza dopotutto. Se voglio Romance, guarderò & quot; Beauty and the Beast & quot ;, che verrà rinnovato per la prossima stagione. Per ora, voglio solo vedere cosa succede a Gabe e alla squadra la prossima settimana. Nel caso in cui qualcuno della rete stia leggendo questo, per favore non cancellare questo spettacolo!
Smetto di guardare il 1 ° episodio dopo 30 minuti. Non ero convinto con tutta l'idea e la trama da guardare fino alla fine o al prossimo episodio.Se il personaggio principale è un cyborg, posso identificarlo, ma un uomo normale con un microchip super-computer nel cervello e che ha la capacità di accedere a un'infinità di informazioni è assurdo. Per non parlare della trama nel primo episodio. Il personaggio principale è fuggito da una struttura nemica eliminando 3 uomini. Solo 3 uomini, dove era il resto; fare una pausa pranzo? Invece di salire su un veicolo, ha deciso di scappare dai cattivi che sono sul veicolo e poi è saltato giù da una scogliera su un fiume che scorreva e sopravvisse. Non conoscendo la profondità e le rocce che circondano l'acqua.
Nel 1972 ci fu una serie di breve durata chiamata SEARCH interpretata da Hugh Obrian su investigatori che andarono sul campo & quot; wired & quot; con tecnologia all'avanguardia come microfoni remoti, telecamere remote e accesso a un computer centrale "di computer" alla loro base Ciò è stato ottenuto tramite un ciondolo gigante appeso al collo perché - duh - i microprocessori non erano ancora stati inventati. Lo spettacolo non ha avuto successo principalmente perché (a questo recensore) il pubblico ha avuto problemi nel cercare di capire se stavano facendo il tifo per la tecnologia … o l'uomo? Questo aggiornamento 40 anni dopo, utilizzando un chip impiantato chirurgicamente che ha accesso all'intero "cablato" mondo, sta cercando di evitare quel trabocchetto dal risveglio dando a Holloway la personalità del personaggio da vendere, insieme a una missione segreta per trovare la moglie scomparsa. Ritorna anche al grande schermo (piatto?) Marg Helgenberger, un volto di un'intera generazione cresciuto guardando settimanalmente su CSI. (E, per la cronaca, ci sono modi peggiori di crescere.) Incanalando Judy Dench dai nuovi film di James Bond, assistiamo a un chiaro pregiudizio femminile nell'intelligenza di alto livello qui, ben lontano dagli anni '60 quando le uniche donne in una la storia della spia portava stivali da go-go e gonne di plastica. (Nel primo episodio, incontra la sua controparte dell'intelligence cinese che - ha intuito Whoda - è anche una donna. Che sorpresa!) Ora questo è il punto della recensione in cui dovrei dirti quanto è bello guardare e quanto sono interessanti Holloway e Helgenberger. Ma il fatto è che il primo episodio era mediocre. Il cast di supporto era principalmente volti familiari riciclati da altri programmi televisivi, gli incantesimi fanciulleschi di Holloway si erano persi nei miei confronti e, dopo 4 decenni, non riuscivo ancora a capire se stavo facendo il tifo per l'uomo … o per il computer. Più ca cambia …
so che è stato fatto prima, Jake 2.0 con nano-robot e chuck con l'intersecato. l'intelligenza è con un micro-chip nel cervello, ci sono tutti simili, ma non si può dire che questo sia povero perché gli altri potrebbero essere migliori, chuck è il migliore dei 3 sì ma questo ha elementi diversi ed eccitanti, le scene di combattimento sono buone, la trama è buona, la recitazione è buona, a mio avviso questo è un grande spettacolo, devi solo vederlo come non è stato fatto prima e vederlo per quanto è bello, Penso che questo spettacolo meriti una seconda serie e voglio vedere la storia d'amore. una volta entrati nella serie, proprio come ogni buon spettacolo, vuoi continuare e vedere cosa succede dopo e spero davvero che quello che è successo a Jake 2.0 non accada all'intelligence, non dovrebbe essere cancellato e dovrebbe essercene altrettante stagioni a cui possono pensare, per me è il suo 10/10, grande serie televisiva. continua a farli venire. pensaci ragazzi se ami Chuck o Jake 2.0 questa è la cosa più vicina che otterrai perché hanno cancellato Jake 2,0 e hanno finito le idee per Chuck.

A high-tech intelligence operative, enhanced with a super-computer microchip in his brain, aids an elite government cyber-security agency in special missions.
b0e6cdaeb1
Lego DC Comics Super Heroes: The Flash scaricare filmDownload Hobo with a Shotgun full movie in italian dubbed in Mp4Hercules and Xena - The Animated Movie: The Battle for Mount Olympus download di film mp4The Rookies download di film interi in hdMarian torrentdownload Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko MineNaruto il film: La prigione insanguinata full movie hd 1080pIl Mio Amico Fantasma 720pHostiles: Ostili hd full movie downloadSangamithra malayalam movie download
Please log in to post a reply.